Cari Cavalieri e Dame e Amici tutti del Grand Prieure' Melitense,
Vi scrivo per augurare Buone Feste e Felice Anno Nuovo a nome del Priorato, infatti come Cancelliere mi pare che sia la cosa giusta da farsi in questo momento di Gioia e Serenita'l, informarvi di una delle tante opere che stiamo facendo in piu' parti del mondo: lavoriamo per migliorare concretamente la vita di molti bambini in nel mondo.
Questa lettera forse riuscirete a leggerla in un momento dell'anno veramente particolare, ricco di speranze e di aspettative per il nuovo anno.
E' un periodo molto importante, soprattutto per i bimbi che attendono impazienti ed esitanti di scartare i regali tanto desiderati.
Quest'anno il Priorato Melitense ha scelto di fare un dono speciale a tantissimi bambini del mondo che non hanno la fortuna di ricevere regali: un aiuto serio, concreto e determinante per la loro vita.
Pablito, Eliana, Isaia e tanti bimbi come loro potranno così vedere realizzati i loro desideri.
Avranno infatti la possibilità di studiare, imparare cose nuove e diventare grandi, come qualsiasi altro bambino del mondo.
Questa lettera non è soltanto un messaggio Augurale ma un gesto di grande valore, perché sostenere il Priorato Melitense ed i Cavalieri e Dame, e' un gesto di grande Umanita'; infatti i nostri Confratelli operano in modo assolutamente gratuito, sottraendo del tempo prezioso alle loro famiglie, per prestare un lavoro quotidiano al fianco dei più piccoli, in Paesi ben lontani dalla nostra Italia.
A nome del Priorato Melitense e da parte di tutti i bambini, ringrazio tutti i Cavalieri e Dame che ad oggi si sono resi disponibili, per aver deciso di dare un valore diverso alle festività natalizie, che oggi è diventato partecipe di un importante messaggio di solidarietà.
Chiunque volesse partecipare e contribuire, puo' contattare la segreteria del Priorato Melitense e gli verra' detto, come poter partecipare a questo grande gesto umanitario.
Cari Cavalieri, Dame e Amici tutti, rinnovo i miei piu' fervidi Auguri di un Buon Natale 2010 e un Nuovo Anno colmo di Salute, Fortuna e Grande Prosperita'.
Cancelliere del Grand Prieuré Melitense
Sovereign Order Melitense of Saint John of Jerusalem
Knights of Malte
Sovereign Order Melitense of Saint John of Jerusalem
Knights of Malte
Don Renzo Pampalon
LA VERA DISERZIONE E' COSTITUITA DALLA RIOTTOSITA' AD OLTRANZA DELLA COMPRENSIONE DEI VALORI DELLA VITA E DALLA RINUNCIA PREMEDITATA ALL ' ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA', CONSIDERATE COME GIUSTIFICATE ASSENZE DI GIUDIZIO.IN REALTA' ANCHE SE LE COSIDDETTE VITTIME O PREDE SONO INCAPPATE SUL NOSTRO CAMMINO E' STATA NOSTRA LA DECISIONE DI OPERARE IL MALE , CONSAPEVOLMENTE ; ED IN QUESTO IL DESTINO NON PUO' VENIRCI IN SOCCORSO ...MAI.
RispondiEliminaIL MANTENIMENTO DELLA PAROLA DATA , SOLO QUESTO E' GIA' UN ATTO DI GRANDE EROISMO.
TRUFFATORE TU E IL TUO ORDINE FASULLO. NON SIETE DEGNI NEMMENO DI NONMIRLI I VERI CAVALIERI DI MALTA. FALSI E IPOCRITI.
RispondiElimina