venerdì 16 marzo 2012

Pampalon Renzo: questo mio QUARTO LIBRO - Disertori e Uomini d'Onore- da alcuni viene fortemente criticato, ma io sono blindato dalla verita'criticato

CARI AMICI TUTTI,
questo mio QUARTO LIBRO - Disertori e Uomini d'Onore- Pubblicato dalla casa editrice di Torino Seneca Edizioni, pare abbia dato fastidio ad alcuni lettori che lo stanno fortemente criticato, vi assicuro che questa situazione mi da ancora piu forza nel propormi di scrivere quanto prima un altro libro, in modo di capire quanto l'assoluta verita possa dare fastidio.
Rasserenatevi: io sono blindato dalla verita', ancor piu' dell'animaletto che ho riportato in queste foto; un buon proseguo a tutti.
Dr. Renzo Pampalon




2 commenti:

  1. MA QUALE VERITA'???????? TRUFFATORI.

    RispondiElimina
  2. Renzo, o "lupo", tu non sai cosa è l'onore e l'amicizia. Ti pulisci la faccia con i cavalieri di malta, ma chi ti conosce da tantissimi anni sa chi sei e come sei. Complimenti per la tua faccia tosta.. Se x caso non hai capito chi sono, sono quello a cui hai ......ti ricordo la città di albenga.....vergognati! Ti ricordo che sono quello che hai mandato a natale 98 a portare un regalo a tua figlia a Solesino. Regalo pure pagato da me. Sei un disonore per l'intera umanità. Tanti auguri Dott. Renzo Pampalon, Cavaliere di Malta.

    RispondiElimina