giovedì 25 febbraio 2010

Cancelliere Melitense Don Pampalon Renzo: Salute e pace a tutti gli uomini di buona volontà


S.A. Don Salvo Francesco Callegaro, Governatore Generale del Sovrano Ordine Melitense di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta O.S.J


"Salute e pace a tutti gli uomini di buona volontà" Nobili Dame e Illustri Cavalieri, Siamo felici di trovarvi in pace e buona salute, sempre pronti ad onorare la promessa fatta, da Noi tutti negli anni quando abbiamo affermato solennemente, che saremo testimoni della rinascita di Ideali e di Nobili Valori. Domenica 21 Febbraio 2010 a Palazzo Snagov di Bucarest si è concluso l'Avvenimento del Gran Consiglio dei Ministri del Priorato S.O.S.J.J.

- Cavalieri di Malta – Ove alla presenza di S.A. Don Salvo Francesco Callegaro, Gran Priore del Gran Priorato Autonomo dell’Est Europa O.S.J. – Cavalieri di Malta, si è concluso l'avvenimento storico in modo che tutti potessero perpetuare le Tradizioni Millenarie così come è sempre stato ed è tuttora: orgogliosi testimoni, dove ogni Cavaliere ha potuto riconfermare solennemente le promesse fatte al momento di entrare nell’Ordine.

1 commento:

  1. Excelenta Voastra Don Renzo Pampalon,va transmit consideratia mea pentru numirea domnului Dr.
    Adrian Secureanu, o persoana de inalta tinuta morala, Priore al Marelui Priorat Melitense, Ordinul Suveran Sfantul Ioan de la Ierusalim - Cavalierii de Malta.

    RispondiElimina