S.A. Don Salvo Francesco Callegaro, Governatore Generale del Sovrano Ordine Melitense di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta O.S.J
"Salute e pace a tutti gli uomini di buona volontà" Nobili Dame e Illustri Cavalieri, Siamo felici di trovarvi in pace e buona salute, sempre pronti ad onorare la promessa fatta, da Noi tutti negli anni quando abbiamo affermato solennemente, che saremo testimoni della rinascita di Ideali e di Nobili Valori. Domenica 21 Febbraio 2010 a Palazzo Snagov di Bucarest si è concluso l'Avvenimento del Gran Consiglio dei Ministri del Priorato S.O.S.J.J.
- Cavalieri di Malta – Ove alla presenza di S.A. Don Salvo Francesco Callegaro, Gran Priore del Gran Priorato Autonomo dell’Est Europa O.S.J. – Cavalieri di Malta, si è concluso l'avvenimento storico in modo che tutti potessero perpetuare le Tradizioni Millenarie così come è sempre stato ed è tuttora: orgogliosi testimoni, dove ogni Cavaliere ha potuto riconfermare solennemente le promesse fatte al momento di entrare nell’Ordine.
Excelenta Voastra Don Renzo Pampalon,va transmit consideratia mea pentru numirea domnului Dr.
RispondiEliminaAdrian Secureanu, o persoana de inalta tinuta morala, Priore al Marelui Priorat Melitense, Ordinul Suveran Sfantul Ioan de la Ierusalim - Cavalierii de Malta.